Massaggio sensuale rilassante

Il massaggiatore sensuale aiuta a riconoscere se stessi mediante sensazioni tattili intense di apertura ai piaceri del corpo, empatia e capacità relazionale.

Anche l’ambiente concorre a queste impressioni che aiutano a lasciarsi andare, e il luogo dove il massaggiatore sensuale per donne e coppie agisce deve essere sempre un ambiente temperato ed accogliente, illuminato in modo soffuso, e con suoni ed aromi che evochino rilassamento e curiosità erotica, piacere e mistero.

Entrare in contatto con il ricevente, per un massaggiatore sensuale per donne e coppie significa anche scoprire le zone erogene da coinvolgere, che non siano solo quelle legate ai genitali, al collo e al seno. Il corpo dovrà reagire durante il massaggio sensuale, assaporando anche nuove emozioni.

I movimenti dovranno essere sempre ampi, mai troppo intensi ma morbidi e lenti, meglio se vengono amplificati da oli da massaggio riscaldati, che procurano una sensazione aromatica di piacere, in grado di ampliare le sensazioni sensuali.

Provare per credere. Chiamatemi al 338 1009959

 

Dal massaggio sensuale a quello erotico tantra

Tra le terapie legate alle problematiche sessuali della coppia il massaggio erotico è da considerarsi un valido aiuto per stimolare la libido aumentando la capacità di rispondere positivamente agli stimoli sensoriali. Tra i benefici del massaggio erotico c’è sicuramente quello del “risveglio” della sensibilità sessuale oltre alla riduzione delle inibizioni.

Il massaggio erotico tantra per donna e coppia risveglia la sensibilità erotica ed infonde nuova vitalità al rapporto di coppia. Con questo trattamento olistico le coppie impareranno ad impostare uno stato d’animo più idoneo per ritrovare complicità e benessere ed a ottenere rilassamento, vitalità e piacere.

Molti sessuologi affermano che il massaggio tantra di coppia migliora il rapporto sessuale, rafforzando inoltre l’unione tra i partner.

Quando si decide di passare dal massaggio sensuale a quello tantrico, l’esperienza va concentrata nella zona genitale ma sempre con un crescendo che rispetti le sensazioni di chi lo riceve.

Il massaggio tantra per donna e coppia , dal punto di vista pratico, si propone come esperienza polisensoriale: profumi, luce, suoni e tocco si fondono in una sorta di stimolazione totale che cattura ogni aspetto della fisicità. Trattandosi di massaggio, la focalizzazione è sulle stimolazioni tattili,  alternando tecniche raffinate, sfioramenti delicati, manualità erotiche . Gli effetti del massaggio tantra sono l’ eccitazione sessuale e d  un forte  e liberatorio orgasmo come molto spesso avviene. Il tutto in una condizione comune di assoluto benessere  e relax.

Nel Tantra, il corpo ritrova l’armonia e l’equilibrio attraverso l’esaltazione dei sensi e, per questo, il massaggio tantra è considerato il principale punto di riferimento a livello di tecnica, per chi desidera un massaggio erotico.

Il massaggio tantra  per donna e coppia e’ un massaggio sublime che rilassa prima la muscolatura della schiena e gambe e successivamente va a stimolare i punti di riflessologia erotica, scatenando le endorfine in una crescente sensorialità liberando la carica erotica fino al raggiungimento di un orgasmo unico e piacevolissimo, in quanto intenso e lungo. Eseguito su tutto il corpo il massaggio tantra è considerato rilassante, tonificante e drenante e sessualmente liberatorio ed appagante. Ha la proprietà di dare, a chi lo riceve, un immediato senso di benessere e relax che perdura anche successivamente al trattamento per diverse ore ed anche il giorno dopo. Praticato regolarmente sostiene correttamente e continuativamente lo stato di benessere psicofisico.

Sono in aumento le donne e le coppie che si rivolgono a Damien per ricevere il Massaggio Tantra. Un momento di grande unione, di scoperta di nuove meravigliose sensazioni che vengono scambiate durante il  Massaggio Tantra per donn e e coppie e seguito da Damien esperto operatore olistico naturista a Pistoia e in tutta la Toscana.

A chi è rivolto il massaggio tantra per donne e coppie?

A tutte le donne che amano sperimentare le meravigliose sensazioni offerte da questo specifico massaggio. Damien massaggiatore tantra metterà a loro disposizione tutta la sua esperienza e la sua conoscenza tecnica del massaggio per condurle verso un viaggio ricco di meravigliose ed intense sensazioni.

Il massaggio tantra per donne   e coppie è interazione, comunicazione, coinvolgimento. Le donne imparano a comunicare, a trasmettere e ricevere sensazioni attraverso il tocco, a coinvolgersi.

Una nuova frontiera del piacere per le Donne che cercano un alto livello di qualità, forti e nuove emozioni.

Evasione, libertà mentale, abbandonarsi al piacere puro ed intenso, coinvolgimento, sensazioni speciali. L’interazione tra Damien e la donna durante il  massaggio tantrico, cresce gradualmente di intensità con il diffondersi dell’intesa ed il progredire delle tecniche di massaggio.

Sta rapidamente diventando uno dei massaggi erotici più richiesti a Damien da donne e coppie toscane e di tutta Italia.

Chiama il  338 1009959

 

Gli stimoli profondi del massaggio Tantra

Nel  massaggio Tantra, è essenziale abbandonarsi all’attimo presente, un eccitante momento in cui trovare la serenità e il piacere nella loro dimensione più nobile e pura. Un intenso e profondo scambio di emozioni in un avvolgente momento di raffinato erotismo che donne e coppie riescono sempre a vivere con profondo coinvolgimento.

Damien svolge il massaggio tantra per donne e coppie in Toscana a Pistoia vicino alla bellissima Firenze, oppure  con giusto preavviso comodamente a vostro  domicilio o in hotel in qualunque città italiana.

Contattami al  338 1009959 oppure scrivimi a damienescort@libero.it