Massaggio olistico per coppie

Cos’è il massaggio olistico per coppie?

Massaggio olistico significa “tutto intero”, si intende dunque un tipo di trattamento che considera la persona nella sua unicità e interezza corpo-mente-spirito. Massaggiare il corpo di una persona significa anche entrare in contatto con la sua anima.

Massaggio olistico. A chi si rivolge

Il massaggio  olistico è rivolto a donne e coppie che desiderano fare un percorso di conoscenza e di riconoscimento reciproco attraverso il massaggio; oltre che imparare una sequenza di massaggio  olistico. E’ rivolto a chi vuole sperimentare da sola oppure con il proprio compagno, la condivisione di una passione, il piacere di fare qualcosa di bello e di nuovo insieme. Lo scopo è entrare in contatto con la persona al di là di schemi mentali e condizionamenti in modo da sentire la parte più vera, profonda della persona che ci accompagna nel massaggio olistico per coppie.  In questo modo il massaggio olistico per coppie si trasforma in un mezzo per raggiungere unione, fiducia, empatia.

Il massaggio olistico per coppie è un modo profondo di toccare e di essere toccati, con un approccio creativo e sensibile all’essere umano, inteso non come una macchina fatta di pezzi da riparare, ma come “un tutto” intelligente e misterioso composto da “corpo, mente, emozioni, energia”. Il massaggio olistico per coppie è una combinazione di potenti e piacevoli tecniche di lavoro corporeo antiche e moderne.

Il tocco esperto di Damien, il suo massaggio olistico per coppie, con l’uso di oli ed essenze armonizzanti, ti aiuteranno a lasciar andare tensioni e blocchi fisici, mentali ed emozionali, a raggiungere quel profondo stato di relax e benessere a cui ogni persona anela. Il massaggio olistico per coppie è, dunque, una tecnica manuale mirata al mantenimento del Piacere Corporeo.
E’ indicato per tutte quelle donne che si sentono “legate”, indurite, poco agili. Donne che fanno fatica a prendere sonno o, al contrario, che si sentono sempre stanche e assonnate. In altre parole in disarmonia con la vita stessa, stressate o con dolori vari, a volte non ben identificabili, che “invadono” una o più parti del corpo.

Il massaggio olistico  per coppie agisce  su circolazione, muscoli ed articolazioni; sciogliendo le rigidità aiuta il corpo a liberarsi da i blocchi psicofisici restituendo la libertà di movimento e grande  serenità .

Per informazioni cell. 3381009959 anche whatsapp

Massaggio olistico per coppie