Ormai da diversi anni tra le donne di tutte le età va sempre più di moda affidarsi a massaggiatori esperti nel massaggio intimo.

Un’oasi di benessere per donne alla scoperta di se stesse e del piacere erotico più forte ed intenso; momenti di appagante sensualità che le donne si godono senza tabù né limiti.

Per le donne l’erotismo è in gran parte un fatto mentale. Per questa ragione va creata un’atmosfera particolare, piacevole e al tempo stesso “elettrica”. Quindi via libera alle candele profumate – ma sempre in sicurezza, luci soffuse e una temperatura che contribuisca al relax. Perché il massaggio intimo è pur sempre un massaggio e, quindi, il fine, oltre all’erotismo, è anche il grande rilassamento.
Il massaggio intimo femminile di Damien è a tutti gli effetti un massaggio erogeno: questo significa che verranno stimolate tante zone del corpo in prossimità dei genitali. Bisogna tenere conto del fatto che le zone erogene di una donna sono tantissime – anche impensabili, come l’interno delle braccia – e che possono essere toccate con dei piccoli massaggi rotatori del pollice.
Una tecnica di massaggio intimo per donna utilizzata da Damien consiste anche nel sedersi sul suo sedere quando lei è prona: l’eccitazione sarà sensuale ed immediata!

La donna che riceve il massaggio intimo si deve lasciare andare alle sapienti e trasgressive mani di Damien: un’estasi di piacere e relax allo stato puro. Il massaggio intimo di Damien è anche un metodo terapeutico per migliorare l’erotismo di coppia spesso spento da parecchio tempo
Ti aspetto al 3381009959

Un bacio, Damien massaggiatore intimo per donna e coppia