massaggio antistressLo stress è ormai, purtroppo, un fenomeno che riguarda da vicino sempre più persone in tutto il mondo.

Uno stato d’animo troppo stressato porta a numerosi  problemi di tipo psicologico  ma anche di tipo  psicosomatico.

Ricorrere ad un massaggio antistress può far avvicinare alla soluzione ed aiutare a liberare, finalmente, quei blocchi di energia vitale che sono stati determinati proprio dallo stress impedendo alla donna che ne soffre di avere una buona qualità di vita.

Questi problemi, se non affrontati e risolti, possono portare a problemi fisici come un  abbassamento delle difese immunitarie , disturbi a livello gastrico e della pelle ma anche  emicranie  e cefalee.

E’ evidente, quindi, che è preferibile risolvere il problema quanto prima per raggiungere una condizione di maggiore benessere e contatto con se stessi.

Il massaggio antistress per donna si compone di  più tecniche di manipolazione  ed è una vera e propria soluzione rapida a questo opprimente problema. Tramite le manipolazioni sul corpo, la donna diventa consapevole di ogni muscolo e dunque delle tensioni presenti riuscendo a scioglierle.

Il massaggio antistress per donna s timola gli strati profondi dei tessuti, riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, scioglie muscoli ed articolazioni e agisce sulla respirazione.

Il rilassamento profondo potenzia il sistema immunitario e induce la produzione di antidepressivi naturali. Il massaggio antistress per donna agisce anche a livello emozionale sviluppando la capacità di ascoltare emozioni e bisogni vitali.

Un massaggio antistress rappresenta una tecnica molto efficace per riacquistare l’equilibrio di cui la donna ha bisogno. Questo tipo di massaggio favorisce il recupero di vitalità ed energia.

L’efficacia di questo tipo di massaggio è dovuta principalmente alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, all’elasticità articolare e al rilassamento muscolare, che si ottiene variando progressivamente la pressione esercitata sul corpo, a seconda delle zone in questione e della donna che si sottopone al massaggio.

Cara donna, con il massaggio antistress di Damien ti sentirai a tuo completo agio. Dopo pochi minuti avrai già una profonda sensazione di rilassamento. La durata del massaggio varia a seconda dei casi; in media è di circa un’ora e mezzo.

I benefici di un massaggio antistress

Questo tipo di massaggio fa bene a tutte le donne. È particolarmente consigliabile per le donne che svolgono un tipo di lavoro molto stressante, specialmente per chi sta molte ore davanti a degli schermi, seduta su una scrivania o che comunque utilizza poco il corpo.

Un massaggio antistress riesce a farti ritrovare l’armonia con il tuo corpo e con te stessa e, di conseguenza, migliora il tuo livello di autostima. È un massaggio che stimola la produzione di endorfine, sostanze che ti offrono grande piacere e tranquillità.

L’azione antistress migliorerà il tuo aspetto fisico ma anche il tuo stato psicologico. Se hai scelto di goderti un forte relax misto a sensazioni di profondo benessere, i massaggi antistress di Damien sono la scelta più giusta e sicura.

Ti aspetto per offrirti momenti di pura estasi, accompagnati dall’attenzione al benessere del tuo corpo, che è la base fondamentale del mio massaggio antistress.

Ti aspetto al 3381009959 anche whatsapp

Un bacio Damien