Gigolò per donne diversamente abili

Il piacere erotico della donna è da secoli oggetto di assurde censure che hanno fatto ormai il loro tempo; dall’orgasmo deriva il piacere e benessere psico-fisico di tutte le donne, anche della donna colpita da disabilità di vario tipo. Si parla poco della figura dell’assistente sessuale per donne diversamente abili, forse per dei tabu della nostra società che vorrebbero negare loro il diritto ad una felice e gratificante vita intima. Il sesso dovrebbe essere un diritto per tutti. Non sono solo le donne diversamente abili ad avere difficoltà nel cercare una vita sessuale gratificante.

Una donna che non fa sesso diventa insicura, è infelice, nega la sua parte femminile e tende a chiudersi e deprimersi. Una sana vita sessuale aiuta ad affrontare meglio la vita e a mantenere un equilibro psico-fisico ottimale

Nella mia lunga esperienza professionale di gigolo per donne diversamente abili, ho incontrato donne affette da varie disabilità, in cerca di affetto, complicità e sesso; le ho viste scoprire per la prima volta il piacere erotico: per me sono state esperienze di crescita personale e professionale.

Non pensare che i tuoi desideri siano sbagliati o diversi da quelli delle altre donne; posso darti concretamente quelle sensazioni ed emozioni sensuali che ti mancano e che ti spettano come Donna.

Troverai in me quel complice, quell’amico che da sempre  hai sognato.

Chiamami al 338/1009959 anche whatsapp. Sarò paziente e professionale per essere all’altezza delle tue aspettative

Ti aspetto, un bacio Damien Gigolò per donne diversamente abili