Donne che pagano gigolò 

Nei tempi di oggi le donne si rivolgono ai gigolò per donna e signora per sentirsi appagate e considerate. I Gigolò professionisti hanno una forte vocazione e passione verso le donne, che li ha portati ad intraprendere questa particolare professione.

Quale tipo di donna sceglie un accompagnatore e gigolo per signore?

Tutte queste ragazze e signore hanno un’età media tra i 25 e 60 anni, appartengono a qualsiasi ceto sociale e hanno tanta voglia di trasgredire, oltre al fatto di voler colmare delle lacune e delle fragilità. C’è infatti chi vive una difficoltà passionale, affettiva o sessuale che grazie agli accompagnatori gigolò riescono a superare.

Non sono solo donne single, spesso sono donne impegnate, annoiate dai loro rapporti ormai troppo routinari e dove la passione si è spenta. A volte contattano i Gigolò anche le coppie, in cerca di quella trasgressione in più che manca da tempo.

Le donne sole invece si affidano a gigolo professionali principalmente per nuove emozioni sensuali, la sessualità è sempre in primo piano. 

Un autentico gigolò per donna, oltre ad essere un uomo di bell’aspetto, impeccabile, passionale, amante e confidente, è innanzitutto una persona esperta del mondo femminile.

Damien è gigolo economico e professionale per donna e signora di base a Pistoia vicino alla bellissima Firenze. Con preavviso si sposta con la massima riservatezza in tutte le città d’Italia